Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Nuove pavimentazioni per palestre

18/11/2016

Tekno Pav, oltre a occuparsi di manutenzioni in campo industriale e civile, è presente sul mercato anche nella realizzazione di impianti sportivi nuovi .

In questo progetto, il rivestimento in gomma della palestra era vecchio di circa 30 anni. L’intervento è stato realizzato durante il periodo estivo per non interrompere le attività svolte nella palestra della scuola.

Abbiamo asportato completamente  il vecchio rivestimento, e successivamente è stata realizzata una nuova pavimentazione in resina poliuretanica anti-trauma incollando tra la vecchia pavimentazione e il nuovo rivestimento, un tappetino in gomma di sp. 8 mm.
Il lavoro è stato poi rifinito con  tracciatura dei campi, con linee segnaletiche bianche e gialle, tipiche delle pavimentazioni sportive.
Questi rivestimenti  possono avere più colorazioni, in questo caso sono stati scelti il rosso e il blu, per differenziare i 2 campi da gioco: come ad esempio il campo da pallavolo, quello da basket e da pallamano.

L’ottimo risultato finale, oltre che visivo, garantisce ai ragazzi di praticare l’attività sportiva in totale sicurezza e comodità.

GALLERIA FOTOGRAFICA

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1