Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Industria alimentare

23.03.2018

Per le industrie alimentari le direttive comunitarie vigenti che regolano e vigilano sulla sicurezza ambientale nel rispetto delle direttive in materia di HACCP e di sicurezza sul lavoro, prevedono norme igieniche sempre più severe e standard prestazioni sempre più elevati.

Noi di Teknopav siamo molto sensibili per queste tematiche, quindi scegliamo per i nostri clienti materiali di alta qualità, come quelli prodotti dal nostro partner Mapei.

Le aziende alimentari o di bevande richiedono infatti l'utilizzo di specifici materiali per l'esecuzione di rivestimenti nei locali di lavorazione e confezionamento di alimenti o bevande. Anche i pastifici, le torrefazioni, le aziende vinicole, le celle frigorifere ecc.. richiedo questi standard.

I requisiti che le nostre pavimentazioni devono soddisfare per questi ambienti sono:

superfici perfettamente continue, per evitare zone di accumulo di batteri e sporco,

- elevata resistenza a sostanze chimiche,

- facilità di pulizia

- sicurezza in termini di antiscivolo

- resistenza meccanica e alle sollecitazioni

- superfici impermeabili

- resistenti a shock termici

Desideri maggiori informazioni? Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.