Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Massetto in resina

09.02.2018

Il team di Tekno Pav, questi giorni, sta lavorando in un magazzino ortofrutticolo, che presenta una pavimentazione ammalorata a causa di un incendio.

In un primo momento la pavimentazione è stata fresata per asportare la parte superficiale del calcestruzzo indebolita dalle fiamme, in seguito abbiamo eseguito su tutta la superficie, 800 mq, un massetto in resina per uno spessore di 8 mm.

Il pavimento a massetto epossidico fa parte della tipologia di pavimenti in resina ad alto spessore e ad elevate resistenze. Per questo lavoro, è stato appunto scelto questo rivestimento per l'alta resistenza meccanica e resistenza all’abrasione.

Il massetto epossidico viene realizzato in spessori generalmente compresi tra 6 e 12 mm, per il rivestimento di nuovi o vecchi supporti in calcestruzzo o pavimentazioni in avanzato stato di degrado.

Il video qui sotto mostra la lisciatura di tale massetto e nelle foto della galleria CLICCA QUI si può vedere la fase di stesura del massetto epossidico.