Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Pavimenti in resina

12.01.2018

Rifare un pavimento significa spesso demolire quello esistente, con costi e temi di lavoro consistenti.Un'alternativa per rinnovare un pavimento in buone condizioni è la resina, che può essere posata sopra le superfici esistenti e far risparmiare tempo e denaro.

 Questi rivestimenti sono la soluzione alle necessità delle aziende per soddisfare:

- requisiti igienici,

- di sicurezza, 

- di resistenza all’usura

- di resistenza agli agenti chimici

- ai cambi di destinazione d’uso. 

I punti di forza di questi rivestimenti è che in pochi millimetri di spessore riescono ad essere antipolvere, quindi facilmente pulibile, antiolio, antistatico, antibatterico, antiscivolo, antiusura e anticorrosione permettendo così alle aziende di avere un prodotto che li possa soddisfare a 360° con una finiture lucide e satinate.

Un tipo di intervento possibile è il rivestimento autolivellante che ha uno spessore di 2-3 mm.Questo rivestimento chimico/resistente ha un gradevole aspetto grazie alla finitura continua e monocromatica lucida a specchio! 

E’ particolarmente indicato per ambienti antisettici e con necessità igieniche elevate come ospedali o aziende farmaceutiche.

Inoltre viene anche scelto in ambito industriale come negli showroom o aree produttive, ma negli ultimi anni ha preso piede anche nel civile, venendo utilizzato in negozi e appartamenti. 

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo chiamateci allo 0545.72016 o info@teknopav.it