Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Cucina industriale

05.01.2018

In questo lavoro ci siamo occupati di ripristinare una cucina industriale all'interno di un' azienda metalmeccanica in provincia di Alessandria.

La cucina presentava delle piastrelle vecchie sia sulle pareti che sul pavimento, con zone ammalorate che abbiamo ripristinato. La parte superiore delle pareti è stata riverniciata, il telaio delle finestre e i pilastri sono stati pitturati con uno smalto che ha permesso di renderli come nuovi.

Sul pavimento, poi, è stato eseguito un ciclo idoneo, antiscivolo, resistente ai lavaggi, all’acqua calda e al vapore e ad alcune sostanze chimiche. Il materiale che abbiamo usato è il POLIURETANO CEMENTO, tecnologia che soddisfa le alte esigenze prestazionali richieste dalle grandi aziende produttive.

Infine, le pareti sono state rasate con materiale cementizio per eliminare le fughe e successivamente verniciae con resina epossidica chimico resistente.

Clicca qui per vedere le foto del progetto


Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.