Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Vasca di contenimento

20.10.2017

Teknopav nel corso degli anni ha ampliato i suoi interventi, inizialmente caratterizzati principalmente dal ripristino di vecchi paviemnti.

Ad oggi fornisce tecnologie moderne ed avanzate non solo nel campo delle pavimentazioni ma anche delle impermeabilizzazioni e delle opere edili in generale.

Il servizio di impermeabilizzazione vieni eseguito sia in ambiente industriale che civile in quanto l'aqua è spesso responsabile di infiltrazioni all'interno delle abitazioni o di fuoriuscite da vasche di contenimento.

Molte aziende dispongono di vasche di contenimento liquidi (acqua, prodotti chimici, rifiuti organici ed ecc...) che devono venir spesso monitorate e controllate per agire su crepe o punti di congiunzioni per evitare perdite.

I nostri tecnici intervengono con speciali malte osmotiche e quando necessario verniciature antiacido o idonee al contatto alimentare.

  Contattaci al numero 0545.72016 o a info@teknopav.it per un preventivo gratuito