Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Ripristino pavimentazione usurata

01.06.2017

Ecco come appare, una volta terminati i lavori, la pavimentazione di 2.800 mq di un vecchio magazzino a Modena.  La pavimentazione si presentava molto usurata e molto sporca, a causa della movimentazione delle merci degli ultimi 30 anni e a causa della non curata manutenzione.

La Tekno grazie ai suoi macchinari particolarmente tecnologici riesce ad offrire un servizio altamente qualificato di manutenzione e riparazione delle pavimentazioni industrali, riusscendo a garantire tempistiche rapide per limitare l'interruzione del lavoro e della produzione all'interno dell'azienda.

In questo caso, per prima cosa abbiamo decontaminato il supporto, poi lo abbiamo irruvidito tramite una macchina pallinatrice a circuito chiuso.
E' stato anche necessario eseguire un multistrato epossidico ad alto spessore per livellare perfettamente buchi ed asperità e conferire una resistenza importante al supporto in quanto sarà adibito a traffico pesante come porzione di magazzino logistico.