Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Ponteggi Speciali

13.04.2017

Da circa 10 giorni stiamo realizzando il ripristino di travi in ferro presso un reparto di lavorazione frutta/verdura in una nota azienda di Ravenna

Il Reparto è composto da enormi impianti che rendono difficile il raggiungimento delle travi che si trovano ad un'altezza di 8 mt.

Le travi, colpite in vari punti da ruggine, sono state dapprima carteggiate e pulite, poi trattate con un primer antiruggine già in tinta. In ultimo sono state verniciate a spruzzo con uno smalto monocomponente giallo a rapida asciugatura.

Questo processo viene ripetuto su tutta la superficie delle travi, ecco perché, in alcune zone impossibili da raggiungere con piattaforme semoventi, sono stati innalzati ponteggi che si snodano lungo varie zone dell’impianto fino ad arrivare fin sotto le travi da trattare.

Viene poi redatto dal nostro tecnico specializzato, il PIMUS, che ne certifica la corretta esecuzione.

Tali strutture, eseguite in sicurezza, realizzate da tecnici esperti e formati, permettono di eseguire lavorazioni in quota difficili ed in massima sicurezza.

GALLERIA IMMAGINI DEL LAVORO