Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Dare nuova vita a un vecchio ufficio

03.02.2017

Ecco come si presentano gli uffici da noi ristrutturati, di un noto stabilimento in provincia di Ravenna.
Dopo un mese di lavoro siamo riusciti a portare a nuova vita questi vecchi uffici che si presentavano con pareti ingiallite, porte sbiadite e una vecchia pavimentazione in moquette.
Una volta eliminata la moquette, quello che abbiamo trovato sotto era un vecchio massetto sabbia/cemento che è stato trattato con un primer impregnante per consolidarlo.
Sono state trattate le crepe ed è stata incollata una retina fibrata per evitare fessurazioni future.
La pavimentazione, di 160 mq, è stata poi rasata per omogeneizzare il fondo e infine rivestita con l’autolivellante in resina epossidica, per uno spessore complessivo di 4 mm.

Pareti e porte riverniciate a nuovo con tinte vivaci e per concludere è stato realizzato uno splendido pavimento grigio-cemento in resina autolivellante, ottimo per gli interni per il suo aspetto estetico e per la resistenza.

Il risultato, anche se l’opera non è ancora del tutto completa, è davvero ottimo.
Nei prossimi giorni verranno da noi montati nuovi battiscopa in PVC neri che segneranno la fine di questo primo lotto di lavorazioni.

GUARDA LA GALLERIA IMMAGINI DEL LAVORO