Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Pavimento in Resina, il Re dell'igiene

29.01.2021

Mai come in questo periodo l'igiene delle superfici con cui veniamo a contatto è importante. L'esperienza del Covid ha elevato il livello di attenzione su quanto sia fondamentale garantire una pulizia ancora più approfondita dei luoghi di lavoro.
Il pavimento in resina con la sua assenza di punti di discontinuità, l'assenza di fughe impedisce a sporco e batteri di annidiarsi e di diffondersi negli ambienti in cui viviamo diventando la soluzione ideale in quei luoghi dove l'igiene deve essere garantita ai massimi livelli, come ad esempio in: ospedali, studi medici, studi dentistici, ambulatori, centri prelievi, ecc.
La struttura chimica e fisica dei materiali utilizzati rende le operazioni di pulizia e di igienizzazione estremamente semplici e veloci. Il pavimento in resina è resistente ai detergenti aggressivi, non si macchia con l’olio, ed è sufficiente lavarlo con acqua, detersivo e un panno per asportare lo sporco.
Scegliere un pavimento in resina diventa la soluzione ideale anche per la praticità e semplicità della sua posa che ricordiamo può essere estesa anche alle superfici verticali per un’igiene totale del posto di lavoro.