Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Sicurezza e qualità nello stabilimento Fruttagel

11.09.2020

Presso lo stabilimento di Fruttagel di Alfonsine, un’importante realtà ravennate del settore alimentare, Tekno Pav realizza un pavimento in resina multistrato superando, in poche ore, due importanti vincoli:

1) La costante presenza di acqua sul pavimento, che comportava grossi rischi per la sicurezza del personale e degli impianti.

2) 1.000 mq di pavimentazione da sistemare, evitando un lungo stop di produzione.

Utilizzando resine multistrato, la cui peculiarità è di costituire una pavimentazione industriale fortemente antiscivolo, Tekno Pav è riuscita ad impermeabilizzare e rendere più sicuro tutto il reparto di produzione dell’azienda in sole 72 ore, lavorando di notte e di domenica!

Questo ha consentito a Fruttagel di fermare la produzione solo per poche ore e di garantire ancora maggiore sicurezza ai lavoratori.

Anche in questo caso, l’esperienza e la professionalità giocano un ruolo chiave: “Occorre essere pronti a risolvere problematiche ed inconvenienti a tutte le ore. Abbiamo studiato e fatto vari sopralluoghi. Tutte queste accortezze ci hanno dato la serenità di eseguire il lavoro con la massima cura ed in tempi brevissimi.” Alessandro Corelli – CEO Tekno Pav S.r.l.

Un ringraziamento speciale a tutto lo staff Fruttagel per la disponibilità

Altre foto