Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Ripristino pavimentazioni in calcestruzzo ammalorate

19.07.2019

Tekno Pav si occupa di ripristinare pavimentazioni molto ammalorate a causa del tempo, dell'utilizzo e di agenti ambientali.

Per questa azienda ci siamo occupati di ripristinare il pavimento di una cantina che si presentava molto ammalorato.

E' stata eseguita la fresatura ed esportazione dello stato più vecchio e rovinato della vecchia pavimentazione in modo da poter eseguire il nuovo rivestimento in Poliuretano Cemento.

Questo rivestimento grazie alle sue caratteristiche riesce a soddisfare le esigenze prestazionali richieste dalle grandi aziende produttive di qualsiasi settore. Ha infatti elevate caratteristiche chimiche e meccaniche: resistenza all'usura, alle aggressioni chimiche e ai carichi.

E' adatto nelle aree di produzione, lavorazione e stoccaggio di aziende chimiche e farmaceutiche, industrie meccaniche, magazzini o cantine.

Il risultato finale è una pavimentazione continua, senza giunti, estremamente facile da pulire e sanificare, indicati soprattutto per quelle aziende sensibili alle norme ISO.

Altre foto