Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Pavimentazione con multistrato in resina

24.08.2018

Questa settimana i nostri ragazzi hanno realizzato un multistrato in resina per un’azienda che lavora la plastica, la quale necessitava di una “rinfrescata agli ambienti.
La pavimentazione che abbiamo eseguito è un multistrato in resina in quanto è adatta ad ambienti che necessitano facilità di pulizia, resistenza per il passaggio di muletti e differenziazione della paviemntazuione in corsie di transito.

Abbiamo così eseguito un multistrato in resina con spessore di 1, 5 mm su una superfice di 350 mq, che ha caratteristiche di resistenza agli urti e all’abrasione ed è adatta a contesti dove il transito di muletti e carrelli è frequente, come nel caso di questo cliente.

Questa pavimentazione in resina multistrato viene impiegata per rivestire qualunque tipo di superficie: calcestruzzo, massetti sabbia/cemento, ceramiche, ecc.

Il multistrato in resina è un'ottima scelta per le paviemntazioni di parcheggi interni, garage, autofficine, magazzini, aree di stoccaggio con transito muletti, laboratori, supermercati, industrie chimiche/farmaceutica, alimentari e meccaniche.

Altre foto