Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Foto - Rivestimenti industriali


Realizzazione di un rivestimento in resina da 2mm per uno stabilimento leader nel settore del packaging.

Una delle caratteristiche di questo rivestimento è la resistenza all’abrasione, adatto per un'azienda con alto traffico di muletti in circolazione.

Vedi dettagli


Questo intervento è stato realizzato su una vecchia pavimentazione in calcestruzzo per un'azienda metalmeccanica. E' stata eseguita dai nostri tecnici la pallinatura della pavimentazione per preparare il supporto.

Vedi dettagli


Questo magazzino è stato acquistato per essere trasformato in un'officina con macchine utensili. La pavimentazione in calcestruzzo che abbiamo trovato era praticamente nuova.  

Vedi dettagli


Il team di Tekno Pav, questi giorni, sta lavorando in un magazzino ortofrutticolo, che presenta una pavimentazione ammalorata a causa di un incendio.

Vedi dettagli


Questa settimana siamo ad Arezzo dove abbiamo eseguito un multistrato in resina su una pavimentazione in calcestruzzo nuova. In questo magazzino verrà lavorata la frutta, quindi la pavimentazione necessitava di un rivestimento adatto a queste lavorazioni, sia dal punto di vista di resistenza, che di igiene.

Vedi dettagli


Se l'esigenza della vostra azienda è quella di avere una pavimentazione resistente, igienica e antiscivolo, il rivestimento in resina è la soluzione più adatta. 

Vedi dettagli


Realizzazione di una pavimentazione in resina per uno dei reparti di una nota azienda alimentare! La pavimentazione in calcestruzzo esistente è stata rivestita con un massetto in resina epossidica, eseguito in modo tale da permettere all’acqua di defluire attraverso le canallette.

Vedi dettagli


In questa azienda abbiamo eseguito un multistrato in resina su una superficie di 1200 mq, per l'ampliamento di un'azienda alimentare. 

Vedi dettagli