Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Foto - Riqualificazione pavimentazioni

Finitura in resina antiscivolo!


In questo capannone la pavimentazione in calcestruzzo esistente risultava vecchia e ammalorata. Necessitava di una levigatura, della riparazione delle buche, delle crepee e dei giunti.

Vedi dettagli


In questo lavoro ci siamo occupati di ripristinare una cucina industriale all'interno di un' azienda metalmeccanica in provincia di Alessandria.

Vedi dettagli


Il capannone sarà adibito a montaggio di macchinari quindi la pavimentazione dovrà possedere i requisiti necessari per permettere all’azienda di operare nella massima efficienza.

Vedi dettagli


Presso il porto di Ravenna abbiamo effettuato la riqualificazione dei percorsi pedonali sulla banchina.

Vedi dettagli


Questo rivestimento è sovrapponibile a qualsiasi pavimentazione esistente. Se si esegue sopra un cemento drenante, tutta la pavimentazione diventa drenante, quindi l’acqua invece di scivolare viene assorbita e si disperde nel sottosuolo.

Vedi dettagli


Rivestimento anticido in resina epossidica con barriera tricomponente per umidità, eseguito sui basamenti dell'impianto dove è alloggiato un impianto di depurazione. 
Superficie di 300 mq.

Vedi dettagli


Per far fronte alle esigenze di questo ambiente, la pavimentazione è stata verniciata con resina epossidica antiacida che protegge da eventuali perdite di olio e benzina. Il rivestimento risulterà anche facilmente pulibile, impermeabile, antipolvere e personalizzabile nel colore.

Vedi dettagli


Progettazione ed esecuzione della segnaletica orizzontale, in resina epossidica, per uno stabilimento di Imola.

 Regola il traffico di persone e di mezzi 
 Crea un ambiente funzionale e sicuro per gli addetti
 Grazie alla resina epossidica le segnaletiche sono più resistenti e longeve

Consegna in 3 giorni!
Contattaci per maggiori informazioni 0545.72016

Vedi dettagli


Finitura in resina antiscivolo!

Vedi dettagli