Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Superfici Sportive e Piste Ciclabili

L’evoluzione e il progresso, hanno portato alla realizzazione di formulati acrilici speciali, specifici per il rivestimento di campi da gioco polivalenti indoor e outdoor (tennis, calcetto, basket, pallavolo, ecc…). Tali rivestimenti sono caratterizzati da ottime performance meccaniche, ed estetiche ma senza nulla togliere al confort durante le fasi sportive. Tali rivestimenti, leggermente modificati permettono di realizzare piste ciclabili e pedonali di varie colorazioni ottime per zone turistiche e di alta percorrenza.

TIPOLOGIE INTERVENTO

  • Rivestimenti indoor: si tratta di rivestimenti con speciali resine poliuretaniche dalle diverse colorazioni per differenziare le diverse tipologie di campo, il tutto rifinito con le linee segnaletiche bianche e gialle. Tali rivestimenti vengono eseguiti su spessori variabili (0,6 mm / 3 mm) per conferire alla pavimentazione così creata ottime prestazioni antitrauma alleviando affaticamento e urti dolorosi.
  • Rivestimenti outdoor: esteticamente simili al precedente, ma con differenti caratteristiche di rugosità superficiale. Questo rivestimento in più strati di resina acrilica monocomponente e ideale per la realizzazione di piste di atletica, campi da tennis, calcetto e basket.
  • Piste ciclabili e pedonali: Ottima soluzione tecnica, che unisce praticità di pulizia, esteticità e costi, per la realizzazione di piste ciclabili in località balneari e città. Varie colorazioni rendono questo rivestimento un ottimo modo per impreziosire parchi giochi e giardini pubblici.

Vedi Progetti