Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

POLIURETANO CEMENTO

04/09/2017

Qui siamo in un industria chimica…quello che è stato da noi realizzato è il rifacimento di una pavimentazione molto ammalorata_

 In questa azienda chimica abbiamo realizzato il rifacimento di una pavimentazione molto ammalorata che è stata fresata per asportare il vecchio rivestiemnto.

Successivamente abbiamo eseguito un nuovo rivestimento con POLIURETANO CEMENTO, un materiale dalle altissime performance grazie alle doti di resistenza alle aggressioni chimiche e meccaniche.

I pavimenti in poliuretano cemento sono, infatti, la massima espressione tecnologica per l'esigenze dalle grandi aziende produttive di qualsiasi settore presentando diverse caratteristiche, quali l'elevata resistenza all'usura, alle aggressioni chimiche e alle alte temperature.

GALLERIA DELLA LAVORAZIONE

Vuoi saperne di più?
Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1