Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Nuova vita per una vasca in calcestruzzo

23/06/2017

Questa settimana ci siamo occupati di un intervento in uno stabilimento industriale metalmeccanico di Ravenna, realizzato in tre giorni.

Il nostro compito è stato quello di dare "nuova vita" ad una vecchia vasca. Abbiamo rispristinato questa vecchia vasca, adibita alla raccolta di acque contaminate di lavorazione, per trasformarla in una vasca per piccole tartarughe.

La vasca in calcestruzzo è stata completamente svuotata, pulita e decontaminata. Le sono state levigate tutte le superfici in calcestruzzo ed è stata riverniciata al suo interno con una particolare resina epossidica idonea al contatto con l’acqua.

L'esterno, invece, è stato tinteggiato con una pittura silossanica blu.

Grazie alle procedure in materia ambientale, la cura per l'ambiente e le conoscenze tecniche siamo riusciti a portare in un ambiente industriale la bellezza del mondo animale.

Galleria immagini

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1