Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Cambio look aziendale

16.06.2017

Questa settimana abbiamo realizzato un restyling di una vecchia pavimentazione in calcestruzzo per un'azienda che produce materiale plastico.

Abbiamo eseguito un rivestimento in resina epossidica con uno spessore di 0,5 mm, quindi molto sottile, che permette di avere una buona resistenza e soddisfa le necessità dell'azienda in pochi millimetri. Il tutto realizzato in pochi giorni (circa 3).

La verniciatura è stata data di colori diversi, che permettono di differenziare le varie aree di lavoro e di stoccaggio materiale e danno luminosità all'ambiente e lo rendono antiscivolo.

 Questa struttura, infatti, per il lavoro svolto al suo interno, non necesità di un rivestimento molto spesso non essendoci passaggio di muletti o grossi carichi che potrebbero usurare prima una paviemntazione, quindi con un piccolissimo spessore siamo riusciti a soddisfare al 100% le loro esigenze!

GALLERIA IMMAGINI