Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Rivestimento interno di una vasca interrata

09/06/2017

Questa settimana abbiamo realizzato il rivestimento interno di una vasca interrata presso una centrale idro/elettrica.
L’intervento è stato richiesto al fine di rendere le pareti della vasca resistenti all’azione di alcuni agenti chimici che vengono utilizzati dall'azienda.

La realizzazione del rivestimento, richiesto per uno spazio confinato, richiedeva l’uso di attrezzature specifiche e qualifiche professionali per poter effettuare il lavoro in estrema sicurezza.

Sono quindi stati impiegati un Tripede di recupero, un rilevatore di ossigeno e apposite maschere facciali.

Il rivestimento eseguito, composto da un fondo epossidico tricomponente in funzione di barriera per l’umidità, e una finitura epossidica chimico resistente, è stato realizzato in circa 6 gg, di cui 2 gg solo per la preparazione e l’asportazione del vecchio rivestimento.

Lavoro eseguito con materiali tecnici ad alte performance e in sicurezza assoluta.

GALLERIA IMMAGINE

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1