Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Rivestimento industriale in resina

05/05/2017

Questa settimana abbiamo realizzato un rivestimento in resina presso un azienda meccanica di Arezzo. La superficie trattata, che si presentava in buono stato, è di circa 1000 mq. Le attività svolte da questa azienda meccanica necessitano di un rivestimento molto resistente, pratico e facilmente sanificabile per rendere ottimale il lavoro che svolto.

Inoltre ci è stato richiesto di eseguire una finitura con una tonalità di grigio molto luminosa, chiara e che da un bell'effetto di pulizia e cura.
L'effetto finale che risalta aglio occhi è davvero bello.

Il rivestimento, di spessore 3 mm, ha la peculiarità di essere traspirante, non soffre quindi l’umidità in controspinta e soprattutto la risalita dell’olio presente sulla vecchia superficie.

Per la lavorazione è stata impiegata circa una settimana.

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 0545.72016 o via email info@teknopav.it per avere maggiori informazioni e un preventivo gratuito.

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1