Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Rinnovo pavimentazione di un'area logistica

03.03.2017

Questa settimana vi mostriamo il rinnovo di un area logistica presso una nota fabbrica bolognese.

La situazione iniziale presentava una pavimentazione molto unta, con una segnaletica a tratti consumata o mancante, quindi irrispettosa delle attuali norme vigenti sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.

La vecchia segnaletica è stata levigata accuratamente in modo da asportarla completamente, e le aree pedonali sono state anch’esse levigate e successivamente lavate con prodotti chimici sgrassanti al fine di eliminare in maniera definitiva l’olio.

Sono state tracciate nuovamente tutte le linee, i passaggi pedonali e gli attraversamenti pedonali. La verniciatura è stata eseguita con resina epossidica bicomponente che a differenza dello smalto classico, offre maggiore resistenza e durabilità nel tempo.

Per finire, sulle aree pedonali, sono stati realizzati alcuni omini di colore giallo per caratterizzarne la funzione.

Noi di Teknopav offriamo alle aziende una personalizzazione degli interventi, che vengono effettuati anche anche di sabato e domenica come in questo caso, evitando fermi nell'attività produttiva dell'azienda.

GALLERIA IMMAGINI DEL LAVORO