Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Soluzioni innovative e studiate ad hoc

25.11.2016

Se il pavimento della tua azienda ha perso le sue caratteristiche funzionali per il tempo e l’usura Teknopav può studiare la soluzione perfetta per te. Durante le fasi produttive e di lavoro, infatti, la pavimentazione è continuamente sottoposta a fenomeni di usura, di contaminazione da stress logistici e assestamenti fisici che portano alla formazione di buchi, crepe, rottura dei giunti, ecc..

Offriamo interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria che permettono di prevenire problematiche maggiori, come il peggioramento del ciclo produttivo e qualitativo dell’azienda, e di avere una superficie sempre funzionale

La nostra azienda è strutturata per offrire un servizio altamente qualificato di manutenzione e di ripristino delle superfici danneggiate limitando al minimo le interruzioni del tuo lavoro.  Per questo lavoriamo per te, anche nei giorni in cui la tua azienda è chiusa, per ottimizzare al massimo i tempi di consegna.