Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Manutenzione e pulizia pavimentazioni

25/10/2016

Durante le fasi produttive e di lavoro, la pavimentazione è continuamente sottoposta a fenomeni di usura, di contaminazione da stress logistici e assestamenti fisici che portano alla formazione di buchi, crepe e rottura dei giunti.

Interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria e corretta pulizia sono molto importanti per la durata e il mantenimento delle caratteristiche funzionali di una pavimentazione, permettendo di prevenire problematiche maggiori, ad esempio il peggioramento del ciclo produttivo e qualitativo dell’azienda, e di avere una superficie sempre funzionale.

E’ fondamentale intervenire tempestivamente anche per riparare piccoli danni ripristinando così la perfezione della superficie.

Nei prossimi articoli vi illustreremo i principali tipi di intervento.

Per informazioni più dettagliate e specifiche per le vostre esigenze potete scrivere a info@teknopav.it o chiamare 0545.72016

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1