Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Tekno Pav main sponsor del Tiferno 1919

27.08.2020

Tiferno1919 in persona del Suo Presidente Avv. Roberto Bianchi è lieta di annunciare che la prestigiosa azienda ravennate Tekno Pav sarà il nuovo main sponsor della società per la stagione agonistica 2020/2021.
 
"Siamo qui a riconfermare un progetto, ora definitivo dove è tutto ben delineato. Il sodalizio Tiferno-Mdl-Cerbara, nonostante i detrattori, è diventato serio e fortissimo. Si lavora insieme e serenamente grazie all'impegno di Michele Bianchi, di Massimiliano Magi e di Giorgio Bettacchioli, rispettivamente diggì del Tiferno e presidenti di Mdl e Cerbara, oltre ovviamente al responsabile tecnico del settore giovanile Maurizio Falcinelli. Siamo qui nel meraviglioso campo che porta il nome di mio zio per procedere con questo progetto in un'annata che sarà difficile, dovremo fare tanti sforzi, ma i successi ci stanno aiutando a costruire la squadra e tutto il resto. Oggi abbiamo anche la presenza del nostro nuovo main sponsor, la Tekno Pav di Ravenna che ha già ricevuto il pieno ringraziamento anche da parte del nostro Sindaco Bacchetta. Spero ovviamente che questo progetto dell'Academy si allarghi, già altre società si stanno avvicinando... Come ho detto varie volte voglio la serie C, ma Serie c si, ma possibilmente con ragazzi costruiti da noi il più possibile".
 
Tiferno1919 e Tekno Pav insieme per lo sport.
 
 
Leggi l'articolo di Settecalcio.it il portale del calcio dilettantistico umbro.
 
 

Altre foto