Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie ok Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].

Rivestimenti Industriali in resina

06/10/2016

Vi presentiamo uno dei nostri servizi: i Rivestimenti Industriali in resina.

Questi rivestimenti sono la soluzione alle necessità delle aziende per soddisfare:

- requisiti igienici,
- di sicurezza,
- di resistenza all’usura
- di resistenza agli agenti chimici
- ai cambi di destinazione d’uso.

I punti di forza di questi rivestimenti è che in pochi millimetri di spessore riescono ad essere antipolvere, quindi facilmente pulibile, antiolio, antistatico, antibatterico, antiscivolo, antiusura e anticorrosione permettendo così alle aziende di avere un prodotto che li possa soddisfare a 360° con una finiture lucide e satinate.

Un tipo di intervento possibile è il rivestimento autolivellante che ha uno spessore di 2-3 mm.
Questo rivestimento chimico/resistente ha un gradevole aspetto grazie alla finitura continua e monocromatica lucida a specchio!
E’ particolarmente indicato per ambienti antisettici e con necessità igieniche elevate come ospedali o aziende farmaceutiche.

Inoltre viene anche scelto in ambito industriale come negli showroom o aree produttive, ma negli ultimi anni ha preso piede anche nel civile, venendo utilizzato in negozi e appartamenti.

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo chiamateci allo 0545.72016 o info@teknopav.it

1064: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'ORDER BY pubblica_da DESC' at line 1