Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito.
Proseguendo la navigazione, si accetta il nostro utilizzo dei cookie Per maggiori informazioni o negare il consenso, [LEGGERE QUI].


ok

Decora il tuo pavimento con le stampe

03.08.2018

Rendi unico il pavimento della tua casa, del tuo ufficio o del tuo negozio con i pavimenti autolivellanti vetrificati. Si possono scegliere le stampe con le raffigurazioni che ci piacciono di più personalizzando gli ambienti. 

Il pavimento autolivellante trasparente e vetrificato che consente di inserire all’interno della pavimentazione una grossa stampa di una fotografia.

Viene eseguito un trattamento vetrificante con della resina trasparente autolivellante, che subito si presenta molto lucida. 
Grazie ad una seconda mano di trasparente opaco, il risultato è quello di una superficie satinata, maggiormente resistente ai graffi e all’usura.

Questa tecnica viene utilizzata per creare pavimentazioni colorate e uniche non solo all'inteno delle abitazioni private ma anche nelle  hall di alberghi, nei ristoranti o in altri luoghi pubblici che vogliono pavimentazioni che possono stupire il visitatore o il cliente con immagine uniche o con loghi che rappresentano l'azienda.